105 FRIENDS
Music Biz
03 Marzo 2017
Bruno Mars non è mai banale. Soprattutto quando balla. Una nuova dimostrazione arriva nel video di “That’s What I Like”, il secondo singolo estratto dal suo ultimo album “24K Magic”, dopo l’omonima title-track. Nella clip, si vede solo l’artista (a differenza del primo video in cui era in buona compagnia, soprattutto femminile!) scatenarsi in movenze quasi robotiche e interagire con simpatiche animazioni che compaiono attorno a lui.
La prima esibizione live di “That’s What I Like” Mars l’aveva regalata qualche giorno fa in occasione dei Brit Awards, cerimonia in cui ha presenziato in qualità di performer. Un’esibizione che ha bissato quella dei Grammy, dove si è cimentato in uno splendido tributo al grande Prince, presentandosi sul palco con un look quasi identico a quello dell’artista scomparso.
Intanto Mars si sta preparando per il suo super tour mondiale, un giro del mondo in 85 tappe che lo vedrà atterrare anche in Italia dove si esibirà il 12 giugno a Bologna (Unipol Arena) e il 15 giugno a Milano (Mediolanum Forum di Assago).
music biz