105 FRIENDS
Music Biz
05 Settembre 2017
Dopo il ricovero d'urgenza di Lil Wayne, avvenuto domenica scorsa, è la figlia del rapper a rassicurare i suoi fan. "Sta bene - ha scritto la ragazza via Twitter, che ha aggiunto - Grazie per la preoccupazione, siete fantastici". Il messaggio della 18enne Reginae Carter, questo il nome della figlia del cantante, dà un feedback positivo dopo le ore di angoscia che hanno fatto seguito al ritrovamento di Lil Wayne privo di sensi.
My dad is doing fine everyone ! Thanks for the concerns you guys are amazing
— Love me (@reginae_carter1) 4 settembre 2017
Il rapper soffre di epilessia, malattia diagnosticatagli nel 2013. Nel pomeriggio di domenica è stato rinvenuto privo di sensi nella sua stanza d'albergo a Chicago. Lo staff era andato a cercarlo per portarlo al volo che gli avrebbe permesso di esibirsi a Las Vegas. Portato subito in ospedale, i medici lo hanno soccorso e gli hanno impedito di volare. Lo show è stato dunque cancellato.
Al primo tweet di Reginae Carter, ne ha fatto seguito un altro che dice "Oh sì... e non credete a tutto ciò che sentite". L'allusione è probabilmente riferita all'annuncio del nuovo album di Lil Wayne, "The Carter V", rimandato dal 2013 per una serie di strani eventi. Recentemente l'artista ha però rassicurato i suoi fan: il disco è pronto per essere ascoltato.
Oh yeah .. & don't believe everything you hear
— Love me (@reginae_carter1) 4 settembre 2017