Loading

Music Biz

Lady Gaga annuncia una pausa: "Ho bisogno di riprendermi"

Al Festival del Cinema di Toronto, dove ha presentato il documentario che la vede protagonista, la cantante ha spiegato di aver bisogno di rallentare un po'.

Lady Gaga ha bisogno di fermarsi: "Ora mi prendo una pausa", ha detto a sorpresa durante una conferenza stampa al Festival del cinema di Toronto: "Non significa che non farò arte. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Intendo solo rallentare un po’, non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi. È questo che conta davvero". Gaga era in Canada per presentare il documentario su di lei, la sua vita e la sua carriera, "Gaga: Five Foot Two".

Il film è stato diretto da Chris Moukarbel e sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 22 settembre. Durante la conferenza di presentazione del documentario, Lady Gaga ha anche parlato del suo concerto al Super Bowl di quest’anno: "L’esibizione al Super Bowl è stata la pietra miliare della mia carriera, da un punto di vista personale e professionale. Sono nata per intrattenere il pubblico e rendere felici i fan". Troppe emozioni: forse anche per questo ha bisogno di fermarsi un attimo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.