Music Biz
Vasco Rossi smentisce il tour nei palazzetti: "Noi procediamo... per stadi!"
Pare che nel futuro prossimo del Blasco non ci saranno concerti indoor. Per vederlo di nuovo sul palco probabilmente dovremo aspettare la prossima primavera.
Dopo l’epico concerto da oltre 200mila persone al "Modena Park" di luglio, da tempo si parla di un tour indoor di Vasco Rossi, con un ritorno del Blasco alla dimensione più "intima" dei palazzetti. Ma lui ha preso di petto queste voci e le ha smentite con un post via Instagram: "Alle voci che parlano di palasport invernali .. rispondo che noi procediamo per …stadi", ha scritto Vasco Rossi.
Insomma, comincia a delinearsi il futuro prossimo del Komandante, che ha scelto: niente tournée invernale al coperto, si passa direttamente alla primavera / estate, per continuare a esibirsi nella dimensione che da tempo è più congeniale alla sua musica e ai suoi concerti: le adunate negli stadi. Vedremo. L’ultima tournée vera e propria negli stadi italiani risale al Vasco Kom 2015, mentre nelle estati successive c’erano state più delle residenze negli stadi (San Siro o Olimpico) che dei tour.
alle voci che parlano di palasport invernali .. rispondo che noi procediamo per ...stadi !!
Un post condiviso da vasco rossi (@vascorossi52) in data: