Music Biz
Parla la mamma di Selena Gomez: "Ora ho una nuova figlia"
Dopo il trapianto di rene a cui si è sottoposta la figlia, la donna ha condiviso il suo stato d'animo e il suo sollievo per il buon esito dell'operazione.
"Questa foto è una delle più commoventi della ma vita e resterà con me per sempre". L’immagine è quella di Selena Gomez e Francia Raisa dopo il trapianto di rene, donato da Francia all’amica Selena, malata di lupus. Queste parole invece sono di Mandy Teefey, la mamma di Selena. "Tutto questo tempo senza sapere se le cose sarebbero andate bene o male. Ora posso guardare questa foto e dire che ce la possiamo cavare".
"Come madre, ero impotente", continua Mandy Teefey nel suo post condiviso via Instagram. "Ero spaventata e tutto quello che potevo fare era pregare per loro e per la splendida famiglia di Francia". Proprio alla generosa donatrice va il pensiero più bello di Mandy Teefey: "Selena ha trovato un rene, io ho trovato una nuova figlia. Grazie a tutti quelli che sono stati accanto a Selena, a Francia e alle nostre famiglie. Siamo sopravvissuti grazie all’amore, alle preghiere e a Dio".
Un post condiviso da Kicked to the Curb Productions (@kicked2thecurbproductions) in data: