Music Biz

Ed Sheeran e Skrillex improvvisano un dj set a sorpresa. Il video

Il cantautore britannico e il dj si sono scatenati in un locale di Chicago, per la gioia dei ragazzi presenti nel locale.

Ed Sheeran e Skrillex improvvisano un dj set a sorpresa. Il video

È stata una serata indimenticabile per chi venerdì scorso si è trovato in una discoteca di Chicago, il Five Roses. Invece di una normale serata trascorsa a ballare, hanno potuto assistere una performance improvvisata e assolutamente non programmata di un duo eccezionale come il dj Skrillex e il cantante Ed Sheeran. I due erano in città, hanno deciso di andare al Five Rose e poi hanno preso possesso della consolle.

Skrillex ha fatto il dj mentre Ed Sheeran incitava la folla. Il dj set improvvisato è andato avanti per oltre un’ora e mezza, per la gioia del pubblico. Ed Sheeran e Skrillex sono amici, si frequentano da tempo e spesso hanno lavorato in studio insieme, per i progetti di Usher o Diplo. Ma, per ora, non hanno ancora mai fatto direttamente musica insieme. A giudicare dall’affiatamento mostrato al Five Roses di Chicago non dovremo aspettare molto per un singolo di Skrillex e Sheeran.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su