Music Biz

Fiorello si dà alla trap: canta Morandi imitando Ghali

Durante una serata di beneficenza, lo showman siciliano si è lanciato in un'imitazione del rapper. Il video, postato su Twitter da Claudio Cecchetto, è diventato subito virale.

Fiorello si dà alla trap: canta Morandi imitando Ghali

È davvero notevole, nonché al passo con i tempi, la nuova imitazione di Fiorello, che ha deciso di inserire nel suo repertorio il rapper di origini tunisine Ghali. Fiorello ha cantato uno brano nello stile di Ghali, inserendo l’autotune in una clamorosa versione "trap" di "Fatti mandare dalla mamma" di Gianni Morandi (per l’occasione: Ghali Morandi).

L’imitazione ha avuto luogo durante una serata di beneficienza che si è tenuta al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Lo scopo era raccogliere fondi per le vittime del terribile terremoto che sette anni fa colpì Haiti. Tra il pubblico c’era anche Claudio Cecchetto: è stato proprio lui a girare un video della nuova imitazione di Fiorello, a condividerlo su Twitter e farlo diventare virale. Poi lo stesso Fiorello l’ha twittata, menzionando Ghali che, senza aggiungere altro, l’ha ritwittata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte