Loading

Music Biz

Lilian More: a fine anno il nuovo album

La giovane cantante milanese è al lavoro sulla sua prossima fatica in studio. Lo scorso maggio è uscito il primo singolo “Belong To No One”.

Arriverà a fine anno il nuovo album di Lilian More. Anticipato dal singolo “Belong To No One”, uscito lo scorso maggio, in questo nuovo progetto la cantante milanese, classe '94, riproporrà  la sua energia e quelle influenze musicali che la accompagnano fin da bambina, in particolare quella della musica Pop–Punk californiana. Il suo gruppo di riferimento? I mitici Green Day.

Anche in questo nuovo lavoro Lilian canterà in inglese, o almeno così fa immaginare il primo assaggio che ci ha regalato. Una scelta che ha caratterizzato tutti i suoi lavori precedenti, a partire dall’EP “Now we Go!”, pubblicato nel 2013. Proprio da quel disco venne estratto il singolo “We Don’t Care Anymore”, brano lanciato a Casa Sanremo 2014 durante la settimana del Festival, riscuotendo grande successo. 

Nel 2015, oltre a continuare a scrivere nuovi brani e ad esibirsi live, ha lanciato il nuovo singolo dal titolo “Believe in Chance” realizzato e prodotto da Lilian. Più recentemente, invece, Lilian  ha deciso di dare vita ad una nuova Web Serie, in cui racconta di sé in maniera spontanea e senza filtri, realizzando cover di brani che hanno segnato la sua crescita artistica. I video, visibili sulla sua pagina Facebook ufficiale, diventano subito virali, raggiungendo più di 300.000 visualizzazioni totali.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.