Music Biz

Sanremo 2018: Michelle Hunziker quasi confermata, al suo fianco ci sarà un attore. Ecco i due favoriti

Prende forma il cast che supporterà Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico, nella nuova edizione della kermesse.

Sanremo 2018: Michelle Hunziker quasi confermata, al suo fianco ci sarà un attore. Ecco i due favoriti

Prende forma il Sanremo di Claudio Baglioni. Come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, il direttore artistico del Festival della canzone ha scelto Michelle Hunziker come conduttrice. Ma chi sarà al suo fianco sul palco dell’Ariston? Al momento, sempre secondo Sorrisi, ballano due nomi come co-conduttori della 68esima edizione del Festival, due attori: Raoul Bova e Luca Argentero, con il secondo in leggero vantaggio sul primo.

Il vantaggio di Argentero nelle quotazioni nasce da una deduzione. A febbraio, quando si terrà il Festival di Sanremo, Raoul Bova dovrebbe essere impegnato al Teatro Manzoni di Milano con la commedia "Due", insieme a Chiara Francini, e una delle serate previste cade proprio il 10 febbraio, quando ci sarà anche la finale di Sanremo. Argentero invece ha l’agenda libera, cosa che in questi casi aiuta sempre. Entrambi sono già passati da Sanremo, come ospiti, Argentero per presentare il film "Noi e la Giulia", Raoul come supporto alla sua compagna Rocío Muñoz Morales (con tanto di dichiarazione d’amore).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte