Music Biz
01 Dicembre 2017
Dopo essersi lasciata con The Weeknd, Selena Gomez ha iniziato a frequentare regolarmente la Hillsong Church, la congregazione religiosa dove vive da tempo la sua fede Justin Bieber. I due sono stati ripresi mentre si rilassavano bevendo una birra dopo la funzione, nel Montage Hotel di Beverly Hills, dove si tengono sempre le cerimonie della Hillsong.
MA IL MODO IN CUI SELENA TIENE CHIUSI GLI OCCHI MENTRE JUSTIN L'ABBRACCIA.
— Mïchï (@xxalwaysZayn) 30 novembre 2017
LI AMOOOOO pic.twitter.com/4ucnwXpScS
Justin e la bionda Selena sembravano tranquilli e a proprio agio, poi hanno visto reporter, fotografi e videomaker appostati per filmarli e se la sono filata dentro l’albergo (anche se Justin ha prima lanciato uno sguardo vagamente intimidatorio ai papapazzi). Con Justin e Selena, sono sempre di più le celebrità che frequentano la Hillsong Church: Kourtney Kardashian, Kevin Durant, Kyrie Irving e Hailey Baldwin.
quiero que vean lo feliz que está selena con justin y se atrevan a decir que él le hace mal pic.twitter.com/7QtCW1mMJN
— mire (@bieberdrxgons) 30 novembre 2017
November 29: Selena Gomez and Justin Bieber spotted having dinner at a restaurant in Beverly Hills, California. pic.twitter.com/ashe39C12q
— LifeWithSelG™ Media (@LWSGMedia) 30 novembre 2017