Music Biz
Selena Gomez annuncia un nuovo album per il 2018
Dopo il successo di "Wolves", l'artista ha annunciato l'arrivo di un nuovo disco per il prossimo anno.
Doveva essere solo una chiacchierata sullo spirito del Natale nel Regno Unito, ma l'intervista con Nick Grimshaw al BBC Radio Show con Selena Gomez ha virato subito verso l'unico argomento che sta veramente a cuore ai fan della cantante: il 2018 sarà l'anno in cui potremo ascoltare un nuovo album di Selena? A quanto pare le loro preghiere sono state esaudite. Infatti, l'intervistatore ha interrogato la cantante proprio a causa di un suo post su Instagram che la ritrae davanti a un microfono, in sala registrazione. Il messaggio è semplice: "Adesso. Fino al prossimo anno. Sarò qui".
Currently. Until the next year. Here’s where I’ll be.
Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:
Durante i Billboard Women in Music Awards, la voce di "Wolves" aveva detto che ci sarebbe stato un album "epico" nel 2018. Ora Selena ha tolto il condizionale e ha confermato l'arrivo di un nuovo disco. "La gente sa che anno ho avuto. Ho messo il mio cuore nella mia musica. Per me non era una questione di classifiche o numeri. Era per ciò che riuscivo a fare creativamente con la mia musica".
Dopo 20 anni di carriera - cosa che le ha fatto chiedere al suo intervistatore "Sono troppo vecchia?", scherzando - la cantante sente di potersi dedicare a ciò che le interessa davvero della musica e, soprattutto, facendolo mentre è in forma. Selena infatti quest'anno ha subito un trapianto di rene e sta ancora dedicando del tempo alla sua salute, per tornare sul palco più in forze che mai.