Music Biz

Selena Gomez annuncia un duetto da urlo (ma non dice con chi)

La popstar si è lasciata sfuggire l'indiscrezione parlando del prossimo album in un'intervista: ecco tutte le ipotesi sul tavolo.

Selena Gomez annuncia un duetto da urlo (ma non dice con chi)

Nel prossimo album di Selena Gomez ci sarà probabilmente un duetto da urlo con una donna straordinaria. Lo ha detto lei stessa, durante le interviste promozionali del film Hotel Transylvania 3 (nel quale Selena doppia il personaggio di Mavis) senza però specificare chi sarà questa donna, dando così il via al gioco delle speculazioni sui social network. Sicuramente una mossa studiata, per tenere viva l'attenzione sul un lavoro discografico che Selena sta prendendo con molta calma, per fare il prodotto migliore possibile.

Dunque, chi sarà la partner di Selena nel suo prossimo album? La prima ipotesi è quella più ovvia, la sua amica di sempre Taylor Swift. Già si parlava di un possibile duetto in Reputation, poi saltato. Altra idea: reunion di ex stelle Disney con Demi Lovato.

Ipotesi suggestiva: e se Selena collaborasse invece con Britney Spears? Su Twitter c'era già stata una campagna (con hashtag) in tal senso. Sarebbe bello, ma è difficile che accada, come improbabile appare anche un duello con Katy Perry (che però potrebbe usare l'occasione per rilanciarsi, dopo il clamoroso flop del suo ultimo album, Witness). Infine, ultimi nomi a essere usciti: Nicki Minaj (che però forse è troppo targata Ariana Grande) e Cardi B.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 

Playlist tutte