Music Biz
10 Gennaio 2018
Piano piano, una foto dopo l’altra pubblicata su Instagram, Laura Pausini ci sta svelando tutto quello che c’è da sapere sul suo prossimo singolo. Per esempio, la data. L’appuntamento, per i suoi fan, è il 26 gennaio, quando uscirà la prima canzone del suo nuovo album. Il brano si intitolerà "Non è detto" nella versione italiana, "Nadie Ha Dicho" in quella spagnola (ormai la discografia di Laura è perfettamente in equilibrio tra le due lingue).
Con le sue foto su Instagram, Laura Pausini ha postato anche quelli che dovrebbero essere i primi versi della sua nuova canzone: "E tu cosa aspettavi… a dirmi quello che dovevi dire", "A non rischiare niente non vai all’inferno e neanche sull’altare", "La Colpa non esiste ma ognuno prenda la sua direzione". Ci sono anche immagini in riva al mare che potrebbero arrivare dritte dal suo prossimo videoclip, anche se qui siamo davvero nel campo delle ipotesi.
In ogni caso, "Non è detto" sarà una canzone importante, quella con cui Laura Pausini comincia a celebrare un traguardo davvero importante: i 25 anni di quella carriera cominciata nel febbraio 1993 a Sanremo. E sempre a Sanremo, per chiudere il cerchio, Laura tornerà a febbraio 2018. Il direttore artistico Claudio Baglioni ha infatti annunciato la sua presenza sul palco del Festival.