Music Biz

La strana coppia Sting & Shaggy lancia una canzone

L’ex Police e il giamaicano diventato famoso negli anni ’90 per il tormentone Boombastic pubblicheranno "Don’t Make Me Wait" il prossimo 2 febbraio.

La strana coppia Sting & Shaggy lancia una canzone

11 Gennaio 2018

Il 2 febbraio uscirà il duetto di una coppia di musicisti che non avremmo mai pensato di vedere insieme. La canzone si intitola "Don’t Make Me Wait" e loro sono l’ex Police Sting e il giamaicano Shaggy (famoso negli anni ’90 per il tormentone "Boombastic"). Sting ha condiviso sui social network il video della prima performance dal vivo del brano a Kingston, in Giamaica, davanti a 20mila persone. La canzone per altro ha una storia curiosa.

L’incontro tra Sting e Shaggy è stato favorito da un’iniziativa di beneficenza del secondo a Kingston, la città natale del giamaicano: Sting è arrivato in Giamaica per prepararsi all’evento Shaggy & Friends, organizzato dal cantante reggae a favore del Bustamante Hospital for Children e ha ben pensato di regalare qualcosa di speciale a lui e ai 20mila che sarebbero stati presenti all’evento. E così è nata la canzone "Don’t Make Me Wait". Sting e Shaggy l’hanno cantata dal vivo e poi hanno deciso di far uscire il singolo.

Non vi ricordate Shaggy? Ecco la sua famosissima "Boombastic".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su