Music Biz
Fedez e Chiara Ferragni preoccupati per il piccolo Leone
Il primogenito della coppia, la cui nascita è prevista per l'inizio di aprile, non cresceva come doveva e la mamma è stata messa a riposo forzato.
"My Lion", "Il mio leone", ha teneramente scritto Fedez su Instagram, per commentare gli ultimi difficili giorni della sua famiglia. La gravidanza di Chiara Ferragni ha avuto qualche intoppo, come ha raccontato lei stessa su Instagram. "Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio", ha spiegato.
"Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte". Insomma, riposo assoluto e assenza forzata (anche dai social). Però Fedez non ha voluto far mancare il suo sostegno alla sua futura moglie e a suo figlio e ha scritto, appunto, "My Lion", postando una foto della "sua" Chiara, coraggiosa in queste difficoltà pre-parto.
Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:
Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: