Music Biz

Fedez e Chiara Ferragni, è passata la paura: "Leo cresce bene"

È bastato un po' di riposo e l'allarme sulla crescita del bambino nel pancione della fashion-blogger è rientrato.

Fedez e Chiara Ferragni, è passata la paura: "Leo cresce bene"

Allarme rientrato per Fedez e Chiara Ferragni: il piccolo Leo sta bene e cresce di nuovo in modo regolare. È bastato annullare i tanti impegni della fashion blogger e prendersi un po' cura di sé per far tornare la gravidanza dentro i binari giusti. "Oggi sono 34 settimane, abbiamo appena fatto un’altra visita e Leo sta di nuovo crescendo bene. Tieni duro piccolo", ha spiegato Chiara su Instagram, tranquillizzando anche i suoi follower, molto preoccupati dopo le notizie emerse nel corso del weekend.

Anche papà Fedez ha tirato un sospiro di sollievo dopo la grande paura. "Va tutto bene, va tutto bene", ha scritto su Instagram, pubblicando la fotografia di un romantico bacio con la sua Chiara al Cedars Sinai, l'ospedale di Los Angeles che segue la gravidanza più social d'Italia.

Fino a qui tutto bene

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Lo scatto pubblicato da Fedez è il perfetto sigillo alla fine di questa parentesi di grande preoccupazione, iniziata quando Chiara Ferragni aveva annunciato: "Il nostro ginecologo ha riscontrato che Leo non sta crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio". È bastato un po' di riposo e tutto è andato per il meglio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte