Music Biz
13 Marzo 2018
Per il suo nuovo video, Taylor Swift ha copiato da una pubblicità di due anni fa? L'accusa sta rimbalzando sui social, dopo che Swift ha condiviso con i fan il videoclip di "Delicate", un altro dei singoli tratti dal suo ultimo album, "Reputation", uscito nel novembre dello scorso anno. Secondo molti utenti social, ci sarebbero troppe somiglianze sospette tra le immagini che si vedono in "Delicate" e una pubblicità di Kenzo World del 2016.
taylor swift's "delicate" video is a poor man's version of spike jonze's ad for Kenzo, this bop deserved more pic.twitter.com/39Ub99bKqc
— christina.jpg (@wtfcylon) 12 marzo 2018
✔ lonely/contemplative look off-cam
— kenny wassus (@kgw) 12 marzo 2018
✔ silly wink faces pic.twitter.com/dS2rR3qGop
In questo caso, potremmo almeno dire che Taylor Swift ha copiato da uno dei più bravi, visto che la pubblicità di Kenzo è firmata da quel genio di Spike Jonze (regista di "Where the Wild Things Are" e "Her"). Taylor Swift al momento non ha ancora commentato: la popstar è impegnata nella preparazione del suo "Reputation Tour", per il quale ha anche arruolato due star in ascesa come Camila Cabello e Charli XCX. Il tour sarà un evento ma purtroppo al momento non sono previste date nel nostro paese.
Per quanto riguarda il caso "Delicate", qui sotto vi proponiamo entrambi i video. Cosa ne pensate?