Music Biz

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati: dopo 3 anni finisce la storia tra l'ex One Direction e la modella

"Grazie per l'amore, il tempo e le lezioni di vita, Z.", ha scritto la ragazza sui social network. "Ho un enorme rispetto per Gigi come donna e come amica", ha commentato il cantante.

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati: dopo 3 anni finisce la storia tra l'ex One Direction e la modella

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati. "Gigi e io abbiamo avuto una relazione piena di significato e di amore", ha scritto l'ex One Direction. "Ho un enorme rispetto per Gigi come donna e come amica, è un'anima incredibile. Sarò grato ai miei fan che rispetteranno la nostra decisione e la nostra privacy". Anche lei ha commentato la loro rottura, scrivendo che sarà "per sempre grata per l'amore, il tempo, le lezioni di vita con Z.. Gli auguro il meglio e lo sosterrò sempre come amica".

Gigi e Zayn avevano cominciato a frequentarsi nel 2015, la foto di un picnic su Instagram era stata il modo con il quale avevano deciso di raccontare per la prima volta quell'amore al pubblico, hanno frequentato i red carpet, le sfilate, sono stati per qualche anno una delle coppie più belle e ammirate. Poi ieri il Sun ha scoperto che Malik aveva fatto de-follow a Gigi e a tutti i suoi parenti su Instagram e il loro amore, lì dove era cominciato, è anche finito.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte