Loading

Music Biz

Selena Gomez e Justin Bieber sempre più lontani: la cantante dà priorità a sua madre

Le cose tra l'ex stellina della Disney e il canadese non stanno andando bene e forse la signora Teefey ha qualche responsabilità.

Selena Gomez e Justin Bieber sono sempre più vicini alla fine definitiva della loro seconda relazione sentimentale, ricominciata a ottobre dopo anni di distanza e durata, a quanto pare, solo pochi, turbolenti mesi. Secondo le fonti di Entertainment Tonight la ragazza ha deciso di prendere "tempo per se stessa", e per ricostruire il rapporto con sua madre, da sempre nemica di Justin. Il rapporto con la mamma è al momento "la sua priorità".

Secondo ET, Selena Gomez sarebbe in una fase molto delicata. "Il suo ritorno sotto i riflettori è stato molto duro, soprattutto per questa attenzione generale alla sua vita personale, al suo rapporto con Justin Bieber e con sua madre". A questo punto resta da capire se Mandy Teefey, madre di Selena, abbia dato una specie di ultimatum alla figlia ("O me o Justin Bieber") oppure se la relazione tra i due ragazzi sia crollata per problemi interni alla coppia (come ad esempio la reciproca gelosia). Gli amici di Selena continuano a ripetere che lei "non basa la sua vita sentimentale su quello che dice o ordina la madre". Appuntamento alle prossime puntata della vicenda...

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.