Music Biz
21 Marzo 2018
Dalla baia di Sydney, dove è in vacanza su uno yacht insieme a un gruppo di amici, Selena Gomez si è scagliata contro "il mito della bellezza" che ossessiona tante persone. Il motivo? In questi giorni sono apparse delle sue foto in costume da bagno e qualche follower ha avuto da ridire sulla sua forma fisica. Selena ha risposto con un breve montaggio video della sua vacanza, in cui appare decisamente felice, sulle note di "Dreams Tonite" degli Alvvays.
E, accanto al video, Selena ha scritto questo messaggio: "Il mito della bellezza, un'ossessione per la perfezione fisica che intrappola la donna moderna in un ciclo senza fine di disperazione, autocommiserazione e disagio, mentre cerca di assecondare quella definizione di perfetta bellezza che ci impone la società". Selena non ci sta, merito anche della saggezza imposta dalla malattia e dalla guarigione: "Io ho scelto di prendermi cura di me stessa perché lo voglio, non perché debba dimostrare qualcosa a qualcuno".
19 marzo, CANDIDS: Selena Gomez viene avvistata su uno yacht in compagnia di alcuni amici a Sydney, Australia. (1) pic.twitter.com/k4Y0SPXqOK
— Selena Gomez Italia (@_SelenaGITALY) 19 marzo 2018