Music Biz

L'accusano di non essere in forma, la risposta di Selena Gomez è da applausi

La popstar ha pubblicato un video su Instagram che ha zittito tutti i suoi critici, rei di disapprovare le sue forme leggermente più morbide.

L'accusano di non essere in forma, la risposta di Selena Gomez è da applausi

Dalla baia di Sydney, dove è in vacanza su uno yacht insieme a un gruppo di amici, Selena Gomez si è scagliata contro "il mito della bellezza" che ossessiona tante persone. Il motivo? In questi giorni sono apparse delle sue foto in costume da bagno e qualche follower ha avuto da ridire sulla sua forma fisica. Selena ha risposto con un breve montaggio video della sua vacanza, in cui appare decisamente felice, sulle note di "Dreams Tonite" degli Alvvays.

E, accanto al video, Selena ha scritto questo messaggio: "Il mito della bellezza, un'ossessione per la perfezione fisica che intrappola la donna moderna in un ciclo senza fine di disperazione, autocommiserazione e disagio, mentre cerca di assecondare quella definizione di perfetta bellezza che ci impone la società". Selena non ci sta, merito anche della saggezza imposta dalla malattia e dalla guarigione: "Io ho scelto di prendermi cura di me stessa perché lo voglio, non perché debba dimostrare qualcosa a qualcuno".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte