Music Biz

La rabbia di Vasco Rossi contro i "social-mentecatti": "Non scrivo canzoni per compiacere"

Il rocker ha scritto un lungo sfogo su Facebook per dire: "Sono io che le scrivo e ci metto dentro la mia anima"

La rabbia di Vasco Rossi contro i "social-mentecatti": "Non scrivo canzoni per compiacere"

Vasco Rossi si è arrabbiato: non è ancora chiaro contro chi di preciso, ma sul suo profilo Facebook si è lanciato in una lunga tirata contro "i social-mentecatti". A loro, senza fare nomi o chiarire circostanze, si è rivolto il Blasco: "Ai pochi, sempre comunque molto attivi e rumorosi sui social, che sostengono dovrei ringraziare qualcuno o loro per primi". Vasco sente invece di non dover ringraziare nessuno, se non "il cielo e la chitarra".

"Sono io che scrivo le canzoni e ci metto dentro la mia anima! Non le scrivo per compiacere. Ma per Komunicare. Nessuno è obbligato a venire ai miei concerti E non devono piacere a tutti", è l'urlo social del Vasco, che arriva al culmine quando si rivolge "Ai social-mentecatti, che mi immaginano nelle mani di altri o pensano di sapere come devo comportarmi, rispondo che Vasco Rossi sono io. Non è un nome d’arte, la faccia è la Mia. Sono sempre io che alla fine faccio le Scelte, prendo le Decisioni ed è solo Mia la Responsabilità".

"Niente e nessuno mi può condizionare. Devo essere io ad andare sul palco E devo essere convinto io. Per con.. vincere !!", conclude Vasco. "Questo faccio da quarant’anni e il mio popolo che mi conosce bene. LO SA !!!"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Estate
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte