Music Biz
04 Aprile 2018
Adele ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui la si vede con una vestaglia da santone addosso. Tranquilli, la cantante di "Hello" non ha cambiato vita, scegliendo la strada della spiritualità. Lo scatto arriva direttamente dal matrimonio di due suoi carissimi amici, il conduttore televisivo e radiofonico Alan Carr e il compagno Paul Drayton, nozze che lei stessa ha officiato.
Avete letto bene: Adele ha voluto unire in prima persona la coppia e per questo si è fatta conferire tutti i poteri necessari per celebrare il matrimonio in maniera ufficiale. “Voglio celebrare il vostro giorno speciale. Voglio fare tutto”, avrebbe detto ad Alan, che conosce da quando aveva 19 anni ed era una ragazza che si affacciava nel mondo della musica. Così la cantante ha fatto richiesta online (cosa concessa a Los Angeles, dove vive) compilando un modulo della Universal Life Church e, successivamente, ha ottenuto l'autorizzazione.
Ma non è finita qui. Già, perché Adele non si è limitata a officiare la cerimonia (avvenuta a gennaio), ma ha organizzato anche la grande festa per Alan e Paul, party andato in scena nella sua villa californiana. E ovviamente ha cantato dando il la al primo ballo dei novelli sposi. Le celebrazioni di questo evento speciale si sono concluse a Las Vegas, dove Adele si è recata con la coppia per assistere ad un concerto di Celine Dion. Che dire... questa sì che è un grande gesto di amicizia!