Loading

Music Biz

Avicii, l'esito dell'autopsia: non ci sono sospetti sulla morte del dj

A riferirlo è stata con una dichiarazione ufficiale la polizia dell'Oman. Poche ore dopo il decesso del dj, le autorità avevano escluso qualsiasi pista criminale.

La morte del dj Avicii continua a turbare i fan dell'artista di tutto il mondo. Dato che secondo le testimonianze precedenti alla morte del dj, Avicii sembrava in salute, il suo decesso sembra nascondere cause sospette. Tuttavia a chiarire la situazione arriva oggi la dichiarazione ufficiale della polizia dell'Oman.

Dopo due autopsie condotte sul corpo del dj, le autorità hanno escluso qualsiasi causa sospetta di decesso. La dichiarazione, ripresa e diffusa da AFP, va a supportare ciò che era stato già detto sabato scorso, quando le autorità avevano escluso qualsiasi pista criminale collegata al decesso dello scorso 20 aprile. Tuttavia, eliminate le cause esterne, resta da chiarire ancora di cosa è morto Avicii.

Intanto a Stoccolma, dopo la scomparsa del dj, centinaia di persone si sono radunate per ricordarlo. L'artista era originario della Capitale svedese. L'eco della sua morte ha anche fatto impennare le vendite della sua musica negli Stati Uniti, segnando solo negli store digitali +6.000%.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.