Loading

Music Biz

Cardi B, l'ex manager le fa causa per 10 milioni di dollari

Klenard "Shaft" Raphael accusa la rapper di aver violato il loro contratto, sottoscrivendo un'accordo con un'altra azienda.

Guai in vista per Cardi B. Klenard "Shaft" Raphael, ex manager della rapper, l'ha citata in giudizio accusandola di aver violato il loro contratto. A fine marzo, prima dell'uscita dell'album di debutto Invasion of Privacy, Cardi B avrebbe comunicato a Raphael la fine del loro accordo, sottoscrivendone un altro con la Solid Foundation, che gestisce anche la carriera del gruppo del suo fidanzato, Offset, i Migos.

Secondo Raphael questo secondo accordo non sarebbe valido a causa del loro preesistente contratto. Cardi B è accusata di aver fatto questa mossa senza "alcuna giustificazione, interferendo intenzionalmente con l'accordo, e quindi privando la WorldStar Marketing (questo il nome della società di Raphael, ndr.) di un sostanziale incasso, benefici e vantaggi che spettano di diritto in base al contratto".

Oltre alle accuse di aver violato il contratto, Raphael cita Cardi B per ingiusto arricchimento e persino diffamazione. La cifra richiesta come risarcimento è di "non meno di 10 milioni di dollari". In una dichiarazione a Variety, Raphael si è detto "dispiaciuto" per esser stato estromesso dalla carriera della cantante, "che ha aiutato ad evolversi dal ruolo di influencer su Instagram e megastar musicale".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.