Loading

Music Biz

Cosmo rassicura tutti dopo la caduta al Concerto del 1° Maggio: "Tranquilli, sono indistruttibile"

Piccolo imprevisto per l'artista, tra i protagonisti dell'evento di piazza San Giovanni in Laterano: il suo tentativo di "stage diving" è finito male, ma fortunatamente non ha subito danni.

Quello di Cosmo è stato di sicuro il fuori programma più rock del Concerto del 1° Maggio di Roma. L'artista di Ivrea, reduce dal lancio del suo terzo album da solista Cosmotronic (pubblicato a gennaio 2018 dopo Disordine e l'apprezzatissimo L'ultima festa), è stato uno dei protagonisti del classico evento per la Festa del Lavoro. Come sanno bene i fan, i suoi live non sono mai banali. Ma sul palco di piazza San Giovanni in Laterano Cosmo, all'anagrafe Marco Jacopo Bianchi, ha voluto esagerare tentando addirittura uno stage diving, vale a dire un tuffo sulla folla. 

L'artista piemontese tuttavia è incappato in un piccolo imprevisto: dopo il salto verso il pubblico, Cosmo si è schiantato rovinosamente a terra. Le persone sotto al palco evidentemente non si sono dimostrate pronte a sorreggerlo e lo hanno lasciato cadere. Solitamente, infatti, la folla dovrebbe ammortizzare il tuffo dell'artista e trasportarlo in maniera un po' random, magari mentre continua la sua performance. Questa volta non è andata così e il fuori programma ha scatenato le ironie del pubblico sui social. 

Un episodio che poteva finire di certo peggio, ma che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per Cosmo. A rassicurare tutti ci ha pensato lui stesso pubblicando una foto in cui mette in mostra i muscoli sulla propria pagina Facebook: "Tranquilli, sono indistruttibile", ha scritto l'artista. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.