Music Biz

Dua Lipa al lavoro sulla colonna sonora del prossimo James Bond?

Dopo un video da un miliardo di view e la performance alla finale di Champions League, per la cantante potrebbe arrivare il risultato più ambito da una popstar britannica...

Dua Lipa al lavoro sulla colonna sonora del prossimo James Bond?

Non si ferma l'ascesa di Due Lipa: la giovane popstar anglo-kosovara sarà probabilmente anche la cantante scelta per il tema della colonna sonora del prossimo film di James Bond. Sarebbe per lei il culmine di un percorso passato da record come il miliardo di visualizzazioni per il suo videoclip New Rules e il duetto da primo posto in classifica di One Kiss con Calvin Harris. Dua Lipa sarà anche la cantante che aprirà la prossima finale di Champions League a Kiev, in Ucraina, tra Real Madrid e Liverpool.

A dare per prima la notizia è stata Capital FM: Dua Lipa secondo i bookmaker è in netto vantaggio su concorrenti come Adele, Ed Sheeran e Jesse J. Il prossimo film della saga di Bond sarà molto importante: non solo perché è il 25esimo ma perché sarà con ogni probabilità l'ultimo interpretato da Daniel Craig, l'attore che ha portato lo 007 di Sean Connery e Roger Moore nell'era moderna. Ed Sheeran ci teneva così tanto da aver già scritto la canzone, ma probabilmente dovrà cedere il passo a Dua.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte