Music Biz
Vasco Rossi, malore per il suo bassista Claudio Golinelli a pochi giorni dall'esordio del tour
A comunicarlo è stata la portavoce del Blasco, Tania Sachs, sulla pagina Facebook del cantante. Il musicista è ricoverato all'ospedale di Udine e salterà sicuramente i primi concerti del tour.
Brutta notizia per Vasco Rossi e tutti i suoi fan a pochi giorni dall'esordio del Vasco Non Stop Live 2018. Il suo bassista storico, Claudio Gollinelli (meglio conosciuto come "Il Gallo") si è sentito male durante le prove in studio per i nuovi concerti del cantante ed è stato ricoverato all'ospedale di Udine. Domenica 27 maggio non sarà quindi sul palco dello Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Ud) per la "data zero" della tournée negli stadi italiani di Vasco.
Lo ha comunicato la portavoce del Komandante, Tania Sachs, con un post sulla pagina Facebook del cantante: "Lignano, 22 maggio. Ricovero urgente per il Gallo. Durante le prove del VascoNonStop a Lignano, il Gallo (Claudio Golinelli) e’ stato colpito da un improvviso malore e da ieri e’ ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale di Udine. Il bassista, pertanto, non potra’ sicuramente essere presente sul palco per le prime date del tour".
Il comunicato è preceduto da una battuta di Vasco (anche se non è firmata dal cantante): "Il Gallo si e’ divertito talmente tanto durante le prove a Rimini che e’ finito all’ospedale.....mi auguro che si riprenda al piu’ presto possibile”. Un augurio che di sicuro condivideranno tutti i fan del Blasco e della musica.