Music Biz

"Vorrei che i miei figli fossero gay": il desiderio di Ricky Martin

"È una cosa molto speciale per la sensibilità, per i colori che vedi, per l'arcobaleno", ha spiegato durante un'intervista.

"Vorrei che i miei figli fossero gay": il desiderio di Ricky Martin

"I miei figli sono troppo giovani, ma vorrei che fossero gay", ha spiegato Ricky Martin, in un'intervista con il programma della ABC, Popcorn with Peter Travers, parlando di Valentino e Matteo, dieci anni. "È una cosa molto speciale. La sensibilità, il modo in cui vedo le cose ora, che non devo nascondermi in alcun modo o forma. Vedi i colori. E poi vedi l’arcobaleno. Ora capisco perché il simbolo è l’arcobaleno. È reale. Tutto è tangibile. Mi rende una persona più forte".

Ricky Martin vive un momento di grande serenità: non solo i figli, ma anche il matrimonio con il pittore Jwan Yosef. Tutto merito del momento in cui ha fatto coming out, ha spiegato: "Lo dico sempre, vorrei farlo di nuovo perché è stato fantastico. Quel momento in cui ho scritto la lettera e ho premuto invio postandola su Twitter. La libertà e il sentimento di liberazione è stato potente. Ora tante persone vengono da me per ringraziarmi e mi dicono 'Capisco meglio mio padre, o mia sorella'. Per questo è importante farlo", ha concluso.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte