Music Biz
Fabio Rovazzi annuncia l’uscita del nuovo singolo “Faccio quello che voglio”
Il brano, che sarà disponibile dal 13 luglio, è stato realizzato in collaborazione con tre grandi artisti italiani e sarà accompagnato da un nuovo, spettacolare video.
Dopo aver sfornato tormentoni del calibro di Andiamo a comandare, Tutto Molto Interessante e Volare, Fabio Rovazzi è pronto a calare il poker. Il cantante ha infatti annunciato sui social l’arrivo del suo nuovo singolo, promettendo anche moltissime sorprese ai suoi fan. Il brano, intitolato Faccio quello che voglio, uscirà il 13 luglio, ed è stato realizzato in collaborazioni con tre grandi voci della canzone italiana, la cui identità è al momento un mistero.
Faccio Quello Che Voglio. Dal 13 Luglio su tutte le piattaforme. PREPARATEVI PSICOLOGICAMENTE. #FQV
Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:
#FQV è l'hashtag creato per lanciare il nuovo pezzo: "Preparatevi....sta arrivando" ha scritto Rovazzi sui social, condividendo anche la copertina del singolo. A quanto pare anche il videoclip di Faccio quello che mi pare sarà arricchito dalla presenza di molte guest star. Il cantante non ha rilasciato indizi, ma qualche mese fa si trovava in studio di registrazione con Eros Ramazzotti.
Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data: