Music Biz

Fabio Rovazzi, la verità sulla fine del rapporto con Fedez: "Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano"

In occasione della presentazione del suo nuovo singolo (pieno di star), "Faccio Quello Che Voglio", lo sforna-tormentoni ha parlato anche dell'ormai ex amico.

Allora è tutto vero: come si mormorava da tempo, Fedez e Fabio Rovazzi non si parlano più. Fine del sodalizio creativo e anche della loro amicizia. "Io non amo parlare degli affari miei, lo detesto, sarò sempre grato a Fede per quello che ha fatto per me", ha spiegato Rovazzi, mentre presentava il suo nuovo singolo (in uscita domani, 13 luglio) Faccio quello che voglio. "Le amicizie nascono, corrono e a volte inciampano, noi siamo inciampati perché abbiamo in mente idee differenti, io ho velleità totalmente diverse dalle sue, spero che il rapporto si risani col tempo".

Poco male per entrambi. Fedez si sposa (e Rovazzi non ci sarà) mentre Fabio pubblica un singolo strapieno di collaborazioni. Intanto, i featuring di Faccio quello che voglio: Al Bano, Emma Marrone e Nek. E poi le partecipazioni al video: ancora Al Bano, il vecchio amico Gianni Morandi (con lui tutto a posto), lo chef Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore, Roberto Pedicini e Diletta Leotta.

Il video è stato come sempre ideato, scritto e girato da Rovazzi, che vediamo mentre prova a rubare il talento di una serie di artisti (racchiuso in boccette custodite dentro un caveau) e finisce inseguito dalla polizia.

Nella gallery, alcuni foto scattate sul set del video di Faccio Quello Che Voglio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte