Music Biz
06 Luglio 2018
Nonostante i numerosi impegni lavorativi, il cantante Irama riesce sempre a trovare tempo per chi è meno fortunato di lui. Il vincitore dell’ultima edizione di Amici, infatti, negli scorsi giorni ha voluto fare una sorpresa ai bambini affetti di leucemia del Centro Maria Letizia Verga di Monza, sua città natale. Circondato dall’affetto dei piccoli pazienti della struttura, Irama si è detto molto colpito dall’esperienza, che ha voluto documentare con un post sui suoi profili social.
"Volevo stare con voi per portarvi un pochino di serenità ed allegria… invece devo ringraziarvi tantissimo perché mi avete trasmesso tanta forza. Consiglio a tutti di fare un’esperienza come la mia! Con un gesto così piccolo si riceve in cambio tantissimo!", ha scritto Irama su Instagram.
Altre immagini della giornata sono state caricate sul profilo social della Onlus che gestisce la struttura, che ha dato appuntamento ‘a presto’ al cantante, ringraziandolo per il gesto di solidarietà. Un impegno che Irama condivide con un’altra celebre vincitrice di Amici, Emma Marrone, che aveva invece incontrato i pazienti dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma.