Music Biz

Irama fa una sorpresa ai piccoli pazienti del Centro Maria Letizia Verga di Monza

Il cantante è andato a trovare alcuni bambini che lottano contro la leucemia: "Grazie per la forza che mi avete trasmesso".

Irama fa una sorpresa ai piccoli pazienti del Centro Maria Letizia Verga di Monza

Nonostante i numerosi impegni lavorativi, il cantante Irama riesce sempre a trovare tempo per chi è meno fortunato di lui. Il vincitore dell’ultima edizione di Amici, infatti, negli scorsi giorni ha voluto fare una sorpresa ai bambini affetti di leucemia del Centro Maria Letizia Verga di Monza, sua città natale. Circondato dall’affetto dei piccoli pazienti della struttura, Irama si è detto molto colpito dall’esperienza, che ha voluto documentare con un post sui suoi profili social.

"Volevo stare con voi per portarvi un pochino di serenità ed allegria… invece devo ringraziarvi tantissimo perché mi avete trasmesso tanta forza. Consiglio a tutti di fare un’esperienza come la mia! Con un gesto così piccolo si riceve in cambio tantissimo!", ha scritto Irama su Instagram.

Altre immagini della giornata sono state caricate sul profilo social della Onlus che gestisce la struttura, che ha dato appuntamento ‘a presto’ al cantante, ringraziandolo per il gesto di solidarietà. Un impegno che Irama condivide con un’altra celebre vincitrice di Amici, Emma Marrone, che aveva invece incontrato i pazienti dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte