Music Biz
Tiromancino, indizio sul prossimo duetto: "Feat J". Chi sarà?
Zampaglione ha voluto giocare con i fan dando un piccolo suggerimento: ecco chi potrebbe cantare con lui in "La descrizione di un attimo".
Altro duetto in vista per i Tiromancino. Dopo la collaborazione con Alessandra Amoroso in occasione del diciottesimo compleanno della loro Due Destini, la band di Federico Zampaglione sembra avere in cantiere altre novità per i fan. Tra i candidati alla prossima collaborazione ci sarebbero nomi di primo piano come J-Ax o Jovanotti. L'occasione è la celebrazione di un altro grande classico del gruppo romano: La descrizione di un attimo, title track (e secondo singolo) dell'indimenticabile album del 2000.
#saleamoreevento #noicasomai #ladescrizionediunattimo (feat. J) #duedestini (feat. @amorosoof )
Un post condiviso da T I R O M A N C I N O (@tiromancinoofficial) in data:
Il profilo ufficiale dei Tiromancino infatti ha annunciato l'arrivo di questa riedizione di La descrizione di un attimo con un indizio molto succoso sul protagonista del duetto: "Feat J". Zampaglione e soci hanno lanciato il giochino e sono effettivamente solo i due gli artisti che potrebbero fare questo featuring e che inizino per J: J-Ax e Jovanotti (anche se meno propenso all'arte del duetto). Lo scopriremo presto: l'album dei Tiromancino uscirà a settembre.