Music Biz
09 Agosto 2018
L'entusiasmo a volte può giocare brutti scherzi. Bob Rice, un signore di Pittsburgh che non arriva mai in ritardo a niente, ha portato le sue figlie al concerto di Shawn Mendes con un anno di anticipo. No, non si tratta di una mossa radicale per accaparrarsi i posti migliori alla PPG Paints Arena, ma di una bizzarra svista, i Rice sono andati sul luogo del concerto nel giorno giusto, nel mese giusto ma nell'anno sbagliato. Succede.
So, we got tickets for the Shawn Mendes concert on August 6. However, getting here we realized it was for 2019. And we weren’t the only ones! We will be back next year! pic.twitter.com/LXmgm6ySIC
— Bob Rice (@therealbobrice) 6 agosto 2018
La famiglia Rice l'ha presa con filosofia, pubblicando un bel selfie sorridente sui social e scherzandoci su."Dunque, abbiamo comprato i biglietti per il concerto di Shawn Mendes del 6 agosto. Arrivati lì abbiamo realizzato che è nel 2019. E non siamo stati i soli! Ci vediamo l'anno prossimo".
Sicuramente aver trovato altre due persone sul luogo del concerto, che avevano commesso lo stesso errore, ha aiutato Bob a prenderla sul ridere. Anche Maryssa e Stephanie hanno condiviso la stessa storia sui social: "Eravamo così emozionate per il tuo concerto che ci siamo presentate con un anno di anticipo", hanno scritto a Mendes, che potrebbe premiare tutti con un saluto nel backstage. L'anno prossimo.
@ShawnMendes - @litemyfire31 and I were so excited for your Pittsburgh concert, we showed up 1 hour and 1 year early #thisisnotajoke #wrongyear #heartbroken #thisisnt8/6/19 pic.twitter.com/ZrBky2Ayn7
— Maryssa McGuire (@maryssa_mcguire) 6 agosto 2018