Music Biz

Fabio Rovazzi dice la sua sulla lite con Fedez: "Quando hai un’incomprensione, il tempo aiuta"

Non è stato invitato al matrimonio, ma gli ha fatto gli auguri per la nascita di suo figlio (in privato, non su Instagram).

Fabio Rovazzi dice la sua sulla lite con Fedez: "Quando hai un’incomprensione, il tempo aiuta"

Come sono i rapporti tra gli ex amici Fedez e Fabio Rovazzi? Quest'ultimo ne ha parlato in una recente intervista con il Corriere della Sera, in occasione del lancio di Faccio quello che voglio, il suo nuovo singolo. Una rottura c'è sicuramente stata, Rovazzi non spiega di quale natura, ma aggiunge: "Quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. I rapporti sono la cosa più bella della vita", speranzoso insomma che lui e Fedez possano presto mettersela alle spalle. Ci vorrà comunque del tempo.

Di certo c'è che Fedez non ha invitato Rovazzi al suo matrimonio: "Mi fa impazzire che tutti cerchino il motivo della rottura. Anche sugli auguri per la nascita del figlio. Non è che se non li vedi su Instagram, non glieli ho fatti". Per lui è il momento di pensare alla carriera: "In Faccio quello che voglio, parlo di me in questo periodo, del fatto che ognuno di noi crede di non avere il talento non avendo il talento di qualcun altro. Per esempio, io penso che non potrò mai essere cantante perché non ho la voce di quel cantante là. Di base, abbiamo tutti l’ambizione di essere qualcun altro. Ma l’essenziale è essere noi stessi".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Estate
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte