Loading

Music Biz

Gli auguri di Fabio Rovazzi a Fedez e Chiara: "Ho seguito le nozze. L'importante è che siano felici"

Sono arrivati dalla Mostra del Cinema di Venezia, dove era sul red carpet insieme alla sua fidanzata. Né lui, né J-Ax erano presenti al matrimonio...

Fabio Rovazzi ha commentato con gentilezza ed eleganza le nozze di Chiara Ferragni e Fedez, alle quali non è stato invitato a causa del suo litigio con il rapper. "Ho seguito, bello! Bello, bello. L'importante è che siano felici", ha detto Rovazzi dalla Mostra del Cinema di Venezia, dove ha fatto anche il primo red carpet di questo livello della sua vita, insieme alla fidanzata Karina Bezhenar.

La sera del matrimonio dei suoi ex amici, Rovazzi era insieme a J-Ax, altro escluso illustre dalla cerimonia dell'anno. Tempo fa, con il Corriere della Sera, Rovazzi era stato più articolato sulla questione. "Risanare i rapporti? Dipende dal tempo. Quando litighi o hai un'incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose. Certo che soffro per questa situazione, i rapporti sono la cosa più bella della vita", aveva detto, aggiungendo: "Non c'è nessuna 'Yoko Ono' in questa storia".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.