Music Biz
Ariana Grande accusata per la morte di MacMiller, ma lei lo ricorda con una foto su Instagram
Dopo la scomparsa dell'ex fidanzato per overdose, un fiume di veleno di è riversato contro di lei: i due si erano lasciati dopo una lunga relazione lo scorso maggio.
Per rispondere alle polemiche e alle accuse di aver contribuito alla sua morte per overdose, Ariana Grande ha pubblicato su Instagram una foto di Mac Miller, senza nessuna parola di accompagnamento e con i commenti disattivati. I giorni dopo la sua morte, per la popstar, sono stati terribili non solo per la perdita di una persona a cui voleva ancora molto bene ed era stata legata per tanto tempo, ma anche per il fiume di veleno che si è riversato su di lei.
Ariana Grande aveva lasciato il rapper a maggio, parlando pubblicamente della loro "relazione tossica". Su Instagram, aveva però sempre avuto parole di grande affetto e sostegno per lui, "uno dei miei migliori amici nel mondo, una delle mie persone preferite su questo pianeta", lo aveva definito in una storia. Tantissimi hanno purtroppo collegato sui social la morte del rapper al distacco di Ariana. La loro relazione però non poteva funzionare, e da tempo lei ha trovato amore adulto e serenità con Pete Davidson, che sposerà nel 2019.