Music Biz
11 Settembre 2018
È Bruno Mars il principale candidato a interpretare Prince nel biopic attualmente in cantiere sulla vita del folletto di Minneapolis. L'indiscrezione è apparsa sul Daily Mirror, e parte dal fatto che Mars (mai impegnato come attore prima) è sempre stato un adoratore di Prince e gli ha dedicato un riuscito tributo ai Grammy Awards 2017 (qui sotto trovate un frammento di quella esibizione), interpretando una versione del suo classico Let's Go Crazy.
"That's the beauty of the #GRAMMYs." @BrunoMars reflecting on how his performance for #Prince's tribute came to be. Watch "GRAMMYs Greatest Stories: A 60th Anniversary Special" airing on @CBS 11/24 to relive moments from the past 59 years of GRAMMY history https://t.co/ijClbxomYq pic.twitter.com/lQzJMmbtNn
— Recording Academy (@RecordingAcad) 15 novembre 2017
"Bruno pensa che sarà la mossa più snervante e rischiosa della sua carriera, se succede", ha rivelato al Mirror una fonte vicina al cantante americano. "Prince era uno dei suoi idoli, debuttare come attore in un ruolo così sarebbe un grande azzardo. L'offerta è venuta fuori dal nulla, Bruno ha sempre amato la recitazione, quando era più giovane, anche se è una strada che non ha ancora provato".