Loading

Music Biz

Troppo dolore per Ariana Grande, la cantante si ritira dalle scene: "Si prenderà del tempo per riprendersi"

Sono stati due anni difficili per la star, tra l'attentato di Manchester e la morte dell'ex fidanzato: la popstar ha bisogno di una pausa provvisoria da tutti gli impegni.

Dopo l'ultimo shock, la morte del suo "adorato" ex fidanzato Mac Miller, Ariana Grande ha deciso di prendersi una pausa dalle scene e di non farsi vedere in giro per un po'. Lo si era già parzialmente intuito dalla sua assenza agli Emmy Awards di lunedì 16 settembre, ai quali era stata invitata insieme al fidanzato attuale, Pete Davidson. Ariana ha bisogno di tempo e spazio. "Visti gli eventi degli ultimi due anni, Ariana si prenderà un po’ di tempo per sé per riprendersi", scrive People, citando fonti ufficiali.

Il riferimento temporale include anche l'attentato terroristico al suo concerto di Manchester, la cui ferita non si è ancora del tutto rimarginata. "Starà vicino a casa e userà questo periodo per trascorrere del tempo insieme ai suoi cari e lavorare alla sua musica senza scadenze. Ariana ringrazia i suoi fan per la loro comprensione", conclude la nota diffusa dal suo staff. Il suo ultimo album, Sweetener, è uscito poco più di un mese fa, per ora niente tour promozionale, se ne riparla, probabilmente, solo l'anno prossimo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.