Loading

Music Biz

Lady Gaga: «All'inizio della carriera mi suggerirono di rifarmi il naso»

Agli inizi della carriera, i discografici le chiesero di fare ricorso al bisturi, ma lei disse no.

Lady Gaga ha incontrato la stampa britannica per presentare il suo attesissimo film da protagonista, A Star is Born, diretto dall'esordiente dietro la macchina da presa Bradley Cooper, in arrivo nei cinema italiani il prossimo 11 ottobre. Il discorso con i giornalisti è scivolato sul suo... naso. Gaga ha raccontato che all'inizio della sua carriera il suo viso non canonico era stato considerato dai discografici un ostacolo tra lei e il successo, e qualcuno le aveva addirittura consigliato di rivolgersi al chirurgo plastico.

Gaga ovviamente ha detto no: «Prima che il mio primo singolo uscisse, mi è stato suggerito di fare un intervento al naso, ma ho detto: "No". Amo il mio naso italiano. Se la gente vuole che somigli a una dea, sembrerò il contrario. Se mi dicessero: "Prova a ballare e ammiccare in questo modo", io ragionerei sempre con la mia testa e farei a modo mio».

La sua idea di accettarsi nella propria bellezza invece di provare a cambiare assecondando il gusto degli altri è diventata un'idea bandiera per la popstar. Che oggi è entrata a Hollywood dalla porta principale, quella che potrebbe portarla fino a una nomination all'Oscar: «Ho parlato molto con Bradley della mia vita, e hanno integrato parte della mia vita nel film, ma in un modo molto speciale. Gli sarò per sempre grata per questo».

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.