Music Biz
05 Ottobre 2018
La famiglia di Hailey Baldwin sembra voler trasformare il sogno d'amore della fotomodella con Justin Bieber in un lucroso affare. Dopo che lo zio Alec Baldwin ha diffuso la notizia del matrimonio già celebrato tra i due con rito civile, ora un altro Baldwin - lo zio Bill, visto in Gossip Girl - ha fatto parlare di sé per una sua idea legata alla cerimonia per parenti e amici.
Sebbene sembra praticamente certo che Hailey e Justin si siano già sposati lo scorso 13 settembre, è altrettanto sicuro che i due avrebbero in mente una festa solo per le loro famiglie e per altri pochi intimi. E Bill Baldwin vorrebbe mettere all'asta il posto del suo accompagnatore per questo evento.
Tuttavia pare che l'intento sia puramente filantropico. "Sai quanti soldi potrei raccogliere per un ente benefico se mettessi in palio la possibilità di essere il mio +1 al matrimonio Bieber Baldwin? - ha detto a TMZ - con la riffa a 20 dollari a biglietto, raccoglierei subito 20 milioni di dollari grazie ai fan in tutto il mondo".
Bill Baldwin ha raccontato di apprezzare Justin Bieber: lo descrive come "un ragazzo forte, super talentuoso e con un cuore enorme", aggiungendo che lui e Hailey "sono pazzamente innamorati l'uno dell'altra".