Music Biz
Christina Aguilera: chiede di cantare in un bar di New Orleans, ma le dicono di no
Il titolare ha poi confessato a una Tv locale: «Aveva un cappello, non l'ho proprio riconosciuta»
Christina Aguilera è stata protagonista di un curioso episodio vissuto in un baretto di New Orleans: la cantante era in città per il suo Liberation Tour, è andata a bere un drink a Cafè Negril, locale con musica dal vivo. Nei filmati dei fan che l'hanno riconosciuta si vede Aguilera chiedere al titolare di cantare con la band sul palco e sentirsi rifiutare la richiesta.
My wife is in New Orleans and last night at the bar she was at, comes in @xtina!!! She asked the house band if she can sing a tune and... Nope! As if she was denied?! That would have been so cool to see her sing. More to the story Christina? pic.twitter.com/NoWTwkYfyL
— drMediaPro (@drMediaPro) 9 novembre 2018
L'episodio è stato confermato anche dalla cantante, il giorno dopo, proprio sul palco di New Orleans: «Sono entrata in questo piccolo bar e c'era una live band che suonava, io ero con un paio dei miei ballerini e ho pensato, "Fammi andare sul palco". Magari canterò una canzone, sarà divertente». Non è andata esattamente così, alla fine una Tv di New Orleans ha intervistato il titolare del bar, che ha chiesto scusa e spiegato a Christina: «Non ti ho riconosciuto! Non l'ho riconosciuta perché aveva un berretto in testa che le copriva gli occhi. Non si è presentata».