Loading

Music Biz

Jova Beach Party: ecco le due nuove date

Cresce l'entusiasmo per i concerti balneari di Lorenzo: già quattro date sono sold out

In queste grigie giornate d'inverno, ci pensa Jovanotti a ricordarci dell'esistenza dell'estate, con i bollettini sui Jova Beach Party, le feste concerto che si terranno sui lidi italiani tra qualche mese. Da quello di inizio 2019, «breve ma intenso» come lo definisce lui stesso, apprendiamo l'esistenza di due nuove date: Marina di Cerveteri il 16 luglio e Lido degli Estensi il 20 agosto. Le location diventano quindi quindici in tutto, di queste Lignano Sabbiadoro, Rimini, Albenga e Viareggio sono già sold out.

Visualizza questo post su Instagram

-nel Lazio il 16 luglio saremo nella spiaggia di MARINA DI CERVETERI!!!!!!!! -il 20 agosto LIDO DEGLI ESTENSI!!! (E così abbiamo raggiunto la quota annunciata di 15 spiagge) -LIGNANO SABBIADORO, RIMINI, ALBENGA e VIAREGGIO sono SOLD OUT! La richiesta di biglietti per i #jovabeachparty è incredibile, il nostro entusiasmo era il punto di partenza quando ci siamo imbarcati in questo progetto ma non avevamo idea di come sarebbe stata presa questa idea nuova da parte del pubblico, e oggi io insieme e a tutta la squadra coinvolta (compresi i comuni, il @wwfitalia e tutti quelli che stanno collaborando) siamo davvero felici e motivati ancora di più verso la realizzazione di una cosa bella, unica e autentica, che esce dall’ordinario in tutti i sensi, e racconta anche quanto desiderio di novità c’è in moltissimi. #jovabeachparty non è un tour in senso tradizionale, ogni giornata sarà diversa e unica . Dopo ie feste siamo di nuovo tutti operativi e vi terrò aggiornati su tutte le novità e i passi che ci porteranno fino alla prima spiaggia. Sul mio FB trovate il comunicato stampa appena uscito con tutte le info aggiornate. #2019

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

«La richiesta di biglietti per i Jova Beach Party è incredibile», scrive Lorenzo, «il nostro entusiasmo era il punto di partenza quando ci siamo imbarcati in questo progetto ma non avevamo idea di come sarebbe stata presa questa idea nuova da parte del pubblico, e oggi io insieme e a tutta la squadra coinvolta (compresi i comuni, il WWF e tutti quelli che stanno collaborando) siamo davvero felici e motivati ancora di più verso la realizzazione di una cosa bella, nuova e autentica, che esce dall’ordinario in tutti i sensi, e racconta anche quanto desiderio di novità c’è in moltissimi».

Ascolta la nostra web radio dedicata a Jovanotti!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.