Music biz

Selena Gomez è tornata su Instagram con un messaggio d'amore per i fan

Dopo un lungo periodo di pausa dai social network, la cantante è rientrata in grande stile

Selena Gomez torna a scrivere su Instagram

Selena torna su Instagram con una gallery di 3 fotografie in bianco e nero e con una didascalia positiva e piena di speranza. Ricorda che è passato molto tempo dall’ultimo post che ha scritto e che è tornata per augurare a tutti un buon anno e per ringraziare i suoi fan per il loro sostegno.

La cantante riflette anche su quello che ha rappresentato l’ultimo anno trascorso, sicuramente un periodo non facile per lei. Ma si dice positiva e orgogliosa di come lo ha affrontato. Oltre ad essere piena di speranza per il nuovo periodo e le nuove sfide che si appresta ad affrontare.

Selena aveva condiviso il suo ultimo post diversi mesi fa, prima della fine di settembre. Accanto alla foto di un suo sorridente primo piano, una didascalia confessava ai suoi followers di aver bisogno di dedicarsi un po’ a se stessa e, quindi, di voler prendere una pausa dai social network.

Era il periodo in cui la cantante stava vivendo molti problemi di salute. Diversi ricoveri in ospedale ed in rehab, poi il crollo emotivo. Per questo aveva bisogno almeno, per un po’, di di gentilezza e di incoraggiamento e di tutelarsi, forse, da commenti negativi che, come scriveva la stessa Gomez, “possono ferire i sentimenti di qualcuno”.

Ora che i tempi difficili sembrano essere ormai lontani, siamo felici di leggere parole così positive e piene di speranza.
Bentornata su Instagram, Selena!

(Credits photo: Instagram/selenagomez)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte