Music Biz

Achille Lauro, esce oggi il libro “Sono io Amleto”

L’artista presenterà il suo lavoro in diverse librerie per poi andare a Sanremo dove sarà in gara al Festival con il brano “Rolls Royce”.

Achille Lauro, esce oggi il libro “Sono io Amleto”

Credits: Instagram

16 Gennaio 2019

Il 2019 si preannuncia essere un anno molto impegnativo per il rapper romano Achille Lauro, considerando che si sta aprendo con due impegni molto importanti. Innanzitutto, oggi esce in libreria il suo primo libro “Sono io Amleto”, edito da Rizzoli, un vero e proprio viaggio “psichedelico, visionario, malinconico e poetico” nel mondo del giovane artista.

Sono in programma già due presentazioni del volume: la prima lunedì 19 gennaio alle 17:30 alla Libreria di Giulio a Matera e la seconda il 22 gennaio alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano, alle ore 18:00.

Ma l’appuntamento forse più importante per Achille sarà quello con il Festival di Sanremo: il rapper parteciperà alla 69esima edizione con il brano “Rolls Royce”, diretto dal Maestro Enrico Melozzi. E non finisce qui infatti in programma c'è già anche un tour intitolato “Achille Lauro Live 2019”, un viaggio che porterà il rapper sui palchi dei più famosi club italiani. La prima data è il 10 maggio a Napoli alla Casa della Musica, ecco poi le altre già confermate: 11 maggio all’Atlantico Live di Roma; 18 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO); 19 maggio al Fabrique di Milano; 23 maggio al Tuscany Hall Teatro di Firenze; 24 maggio al PalaEstragon di Bologna; 7 giugno al Nameless Music Festival di Barzio (LC); 8 giugno al Core Festival di Treviso.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su