Music Biz
Ieri il rapper canadese Drake ha annunciato, con un post su Twitter, le tappe e le date del suo prossimo tour in Europa: “Assassination Vacation Tour” partirà il 10 marzo da Manchester e si concluderà il 26 aprile ad Amsterdam. Dopo le prime due tappe al Manchester Arena, Drake atterrerà con tre date all’AccorHotels Arena di Parigi per poi passare con tre show all'Arena di Dublino. Il 22, 26 e 27 marzo i fan potranno vederlo a Birmingham al Resorts World Arena. E ancora Londra per sei spettacoli all’Arena O2 e due allo allo Sportpaleis di Anversa. Per la chiusura del tour in Olanda, il rapper ha pianificato 3 date consecutive, il 23, il 24 e il 25 aprile, allo Ziggo Dome. I biglietti saranno disponibili già da venerdì 25 gennaio. Ad accompagnarlo ci sarà Tiffany Calver come DJ e Tory Lanez come supporting act.
Purtroppo il cantante non ha programmato nessuna fermata in Italia, anche se i fan ci speravano molto.
ASSASSINATION VACATION UK and EU tour tickets on sale Friday!!! Me and @torylanez w/ opening sound set by @tiffanycalver pic.twitter.com/IaQoWRounT
— Drizzy (@Drake) 22 gennaio 2019
Il rapper ha concluso da poco una serie di concerti insieme al trio hip-hop statunitense Migos, che lo ha visto impegnato in America e in Canada dal 12 agosto scorso. È pronto, dunque, per partire con questa nuova avvenuta sui palchi europei.