Music Biz
Credits: Instagram
31 Gennaio 2019
Demi Lovato torna a far parlare di sé, questa volta per un nuovo tatuaggio, la cui foto è stata pubblicata su Instagram dallo stesso tatuatore, Daniel Winter, un artista di Los Angeles molto famoso in America anche per aver tatuato diversi altri personaggi dello spettacolo, come ad esempio Sophie Turner, Mandy Moore e Bella Thorne.
La cantante ha scelto di tatuarsi un fiore su un dito della mano: nello specifico si tratta di una rosa e per lei avrebbe un significato molto profondo. Sebbene, in realtà, la popstar non abbia fornito spiegazioni, secondo i media americani questo tattoo potrebbe significare due cose: potrebbe essere una dedica al nuovo fidanzato, Henry Levy o, molto più probabilmente potrebbe essere un simbolo di rinascita dopo il periodo turbolento che pare abbia vissuto.
Nei mesi scorsi, infatti, circolò la voce di un presunto ricovero della cantante per overdose: l’estate scorsa per un lungo periodo in effetti Demi sparì dalle scene, non partecipò più a concerti ed eventi dello showbiz e sparì anche dai social. Questa rosa, dunque, simboleggerebbe un nuovo inizio per la cantante: per questo tattoo, Demi ha optato per un stile minimale ed elegante, ma con grande attenzione per i particolari. Il risultato è un disegno pulito e delicato che di sicuro verrà copiato da molti suoi fan.
Visualizza questo post su InstagramA ROSE FOR DEMI #singleneedle #rose #love @ddlovato thank you so much!