Music Biz
Matrimonio in vista per Katy Perry e Orlando Bloom?
Dopo 3 anni di fidanzamento arriva l'anello che suggellerà per sempre il loro amore.
Non c'è niente di più romantico che ricevere un anello di fidanzamento nel giorno di San Valentino. E' quello che è successo a Katy Perry: Orlando Bloom le ha regalato un anello pazzesco nel giorno degli innamorati per suggellare il loro amore. Dopo 3 anni di relazione, i due sarebbero pronti a convolare a giuste nozze. Katy non ha aspettato molto tempo per fare vedere l'anello a tutti i fan: la cantante, infatti, lo ha postato subito su Instagram. Si tratta di un pegno d'amore bellissimo, con un rubino al centro e tante pietre preziose intorno.
Nello scatto si vedono Katy e Orlando un po' nascosti su uno sfondo romantico fatto di tanti palloncini a forma di cuore... e in bella mostra l'anello, che la cantante decide di indossare all'indice invece che all'anulare. I due, tra alti e bassi, stanno insieme da 3 anni: si sono conosciuti nel 2016 e, dopo un periodo di pausa, sono tornati insieme nel 2018. Oggi la loro relazione va a gonfie vele, come si può capire dall'anello di fidanzamento.
Ora, il gossip impazza: quando si sposeranno? Stanno già pensando ai preparativi? Per entrambi questo sarebbe il secondo matrimonio. Katy ha sposato nel 2010 l'attore Russell Brand, mentre Orlando la top model Miranda Kerr.
Ecco il super anello.