Music Biz

Vegas Jones e la sua "Trankilo" aiutano un ragazzo malato a guarire

Il cantante, intervistato dopo l'esibizione al Fabrique di Milano, ha svelato un piccolo dettaglio che lo ha reso orgoglioso.

Vegas Jones e la sua "Trankilo" aiutano un ragazzo malato a guarire

Credits: Instagram

Il successo di Vegas Jones nel suo ultimo live al Fabrique di Milano è stato incredibile. Dopo la sua esibizione ha rilasciato un'intervista, dove ha raccontato un episodio fortunato della sua carriera discografica. Alla domanda di maggiori spiegazioni circa la frase "Un ragazzo sentendo 'Trankilo', si é alzato dal letto / Sono riuscito a salvare qualcuno, mentre cerco di salvare me stesso", contenuta nel pezzo '1000 domande', il cantante ha risposto: "È tutto vero. A Monza c'è un istituto dove si trovano molti ragazzi in riabilitazione, o malati di leucemia. Sono venuto a sapere che tra questi c'erano dei miei ascoltatori. [..] Un ragazzo che era lì in cura da un anno ha sentito 'Trankilo' e io sono andato a trovarlo. Dopo sette giorni era fuori, guarito. Quella roba lì l'ho vista con i miei occhi". 

La frase del brano, quindi, sarebbe un fatto realmente accaduto. Ascoltando la sua canzone, un ragazzo malato da un anno sarebbe guarito. La musica fa bene, su questo non ci sono dubbi. 

La serata al Fabrique di Milano è stata davvero un grandissimo successo. Il locale era pieno: circa tremila i presenti che hanno voluto assistere all'esibizione del rapper di Cinisello Balsamo. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte