Music Biz

Justin Bieber è depresso: i fan furiosi con i paparazzi

Il cantante sta vivendo un momento difficile e i suoi fan sono molto preoccupati per lui.

Justin Bieber è depresso: i fan furiosi con i paparazzi

Credits: Instagram

27 Febbraio 2019

Com’è ormai noto da tempo, Justin Bieber sta vivendo un momento molto difficile: il cantante soffre infatti di depressione e per questo motivo è in cura da uno psicoterapeuta. Nonostante si sia da poco sposato con Hailey Baldwin e sia comunque felice con lei, il cantante ha spiegato di essere instabile a livello emotivo.

Ora sto pagando con la salute l'essere esposto continuamente alla luce dei riflettori sin da quando ero giovanissimo – ha spiegato in una recente intervista – per questo sono in cura, col supporto della mia famiglia e di Hailey, che è tutto ciò di cui ho bisogno”.

Nelle ultime ore, però, alcuni paparazzi hanno diffuso alcune foto di Justin Bieber rubategli proprio nel momento in cui lasciava lo studio del suo terapeuta. Il cantante appare pallido e trasandato e per questo i suoi fan si sono molto preoccupati sui social ma, allo stesso tempo, se la sono presa con i paparazzi difendendo il loro beniamino: “Come si può pedinare una persona in difficoltà, piazzandosi di fronte alla porta dello studio aspettando che esca? – hanno scritto alcuni – se in ogni momento ci sono decine di fotografi pronti a infastidirti è davvero difficile combattere la depressione”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su