Music Biz
Credits: Instagram
06 Marzo 2019
Ormai è ufficiale: Joe Jonas e Sophie Turner si sposeranno la prossima estate. A confermarlo è stato lo stesso cantante durante un’intervista nel salotto televisivo di James Corden. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di celebrare il matrimonio in Francia, ma i dettagli non sono ancora trapelati.
Joe, però, ha scherzato sulla famiglia della sua futura sposa: “Vengono dall’Inghilterra quindi pensavo che sarei diventato un fan del calcio – ha detto – poi ho scoperto che alla sua famiglia non piace e che invece seguono il rugby. Dunque al nostro matrimonio ci saranno una bandiera da football e una da rugby. Se i testimoni si presenteranno con un occhio nero e un braccio rotto, sarò molto orgoglioso”.
Nell’intervista di Corden a Joe non poteva mancare una domanda sui fratelli Jonas; al cantante è stato chiesto se ha imparato qualcosa dai matrimoni dei fratelli e lui ha risposto di aver capito cosa non deve fare: “Ad esempio – ha detto – ho imparato che è meglio non sposarsi a dicembre, perché durante il matrimonio di Kevin c’è stata una tempesta di neve. In quanto a Nick – ha continuato – ho imparato che è meglio fermarsi a una festa”. Joe ha scherzato sul fatto che il fratello, avendo sposato una ragazza di religione diversa, si è sposato due volte con due riti diversi e poi ha organizzato più di un ricevimento. “Sono stati dei matrimoni bellissimi comunque – ha ironizzato Joe – tutti i 18 matrimoni di Nick sono stati fantastici”.
I Jonas Brothers, tra l’altro, si sono da poco riuniti e hanno appena pubblicato una nuova canzone, “Sucker”, nel cui video compaiono le compagne dei tre cantanti, tra le quali anche Sophie Turner. L’attrice è diventata famosa a livello internazionale per aver interpretato il ruolo di Sansa Stark nella celebre serie tv “Il trono di spade” che, tra l’altro, tornerà in onda ad aprile con l’ultima stagione.